Seleziona una pagina

TECHMARINE ®

YACHT DESIGN | REFITTING | ENGINEERING

BEING CREATIVE

“Il Nostro sforzo progettuale è quello di raggiungere un punto di equilibrio tra produzione, tecnica ed estetica, con un occhio di riguardo sia per l’economia di scala che per la facilità di costruzione”

Presente da molti anni nell’industria nautica nazionale e internazionale Tech Marine® Yacht Design & Services è una azienda di servizi per cantieri navali e armatori privati.

Orientata prevalentemente verso l’engineering, il calcolo e l’industrializzazione del prodotto vanta un team in costante crescita, completo di tutte le professionalità necessarie alla progettazione e alla costruzione navale.

Oltre al personale interno possiamo infatti contare su altre aziende non legate direttamente a noi con le quali intratteniamo rapporti di partnership vincolati da contratti di reciproca collaborazione.

Questa struttura “polimorfa”, oltre a fornire agli armatori privati una molteplicità di servizi, si adatta ottimamente alle mutevoli esigenze della cantieristica nautica italiana ed internazionale.

NAVAL ENGINEERING

PROJECT DETAILING

REFITTING

SHIPYARD CONSULTING

YACHT DESIGN

RECENT
PROJECTS

Tech Marine® Yacht Design & Services è una azienda con una consistente reputazione nell’industria nautica nazionale ed internazionale”

CERTIFICAZIONI

© Copyright 2005 - 2023 | Tech Marine® Yacht Design & Services | All Rights Reserved

+39 3382902806 / +39 080 4552373 EMAIL US